Lavora sicuro: sanifica gli ambienti di lavoro

Lavora sicuro: sanifica gli ambienti di lavoro

Cosa si intende per sanificazione?

La “sanificazione”, oltre alle operazioni di pulizia, e di disinfezione, comprende anche tutte quelle operazioni necessarie a rendere un ambiente sano per la vita delle persone. 

Nelle operazioni di sanificazione rientrano infatti anche gli interventi di disinfestazione e derattizzazione atti ad allontanare o eliminare animali infestanti e parassiti dagli ambienti, ma anche gli interventi necessari a ristabilire un microclima adeguato all’interno di tali ambienti (temperatura, ventilazione, umidità, presenza di polveri, etc…).

Il “Decreto Liquidità” in aiuto alle imprese per lavorare in sicurezza

Misure a sostegno delle imprese, delle attività di arte e professione per sanificare i luoghi di lavoro e garantire la sicurezza di tutti i lavoratori. Questo quanto previsto  dall’art. 64 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18 «Decreto Cura Italia» modificato dall’art.  30 del D.L. 8 aprile 2020, n. 23 «Decreto Liquidità» in riferimemnto al credito d’imposta per sanificazione degli ambienti di lavoro.

In che cosa consiste la sanificazione?

Grazie ad apparecchiature  in grado di parcellizzare le sostanze vengono distribuiti in forma nebulizzata le soluzioni diluite contenti sostanze ad attività virucida e germicida in grado di eliminare e distruggere i contaminanti ambientali.

Se vuoi avere maggiori dettagli su tutte le tecniche possibili per sanificare i tuoi ambienti di lavoro, oppure avere un preventivo su misura, non esitare a contattarci per una consulenza informativa gratuita.

Intervento rapido in giornata Chiama per verificare la disponibilità

Tel: 0583 057361  

E-mail: info@synemanatura.com

× Contattaci